Cronaca giovedì 23 giugno 2016 ore 17:34
Fermato un trasporto di quattro chili di droga

Con il sequestro di circa quattro chili di droga i finanzieri hanno assestato un duro colpo al traffico di sostanze stupefacenti nella provincia
SIENA — Il fermo è avvenuto al casello autostradale A/1 di Bettolle nel corso di una ordinaria attività di controllo economico del territorio da parte di una pattuglia di finanzieri della Tenenza di Montepulciano.
Un uomo albanese di trent'anni è stato fermato e all'interno della sua auto sono stati ritrovate quattro buste contenenti quattro chili di marijuana.
Dopo aver intimato l’alt, i finanzieri hanno deciso di controllare più accuratamente l’autoveicolo insospettiti dall’evidente nervosismo mostrato dall’autista.
Il mezzo è stato perquisito con ogni attenzione consentendo di rinvenire, occultato all’interno dell’abitacolo, denaro contante per oltre 6.000 euro, abilmente nascosto sotto ai sedili e all’interno dell’autoradio.
Le indagini a seguito del sequestro della droga sono dirette dalla Procura della Repubblica di Siena, per capire la provenienza della sostanza stupefacente e il mercato di destinazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI