Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA15°28°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Lunedì 03 Ottobre 2016 ore 19:05

Travolge un auto sull'Autopalio

​Incidente all’ingresso Siena Nord tra un camion e un'auto. I lavori in corso che ancora non sono stati ultimati causano spesso traffico e rallentamenti



SIENA — L'ingresso Sien Nord sull'Autopalio è stato più volte segnalato da diversi utenti per la pericolosità

Soprattutto adesso che i lavori provocano file e rallentamenti notevoli.

Proprio i lavori che obbligano all'immissione diretta sulla carreggiata sarebbero stati la causa dell'ennesimo incidente avvenuto poco prima delle 18 tra un camion e un'auto che stava entrando sull'Autopalio.

Il camion, non avendo visto la macchina entrare in strada, l'avrebbe presa in pieno.

Si tratta di una Fiat Panda che è stata letteralmente falciata dall'automezzo. 

Per i rilievi del caso è intervenuta la polizia stradale ma non si conoscono le condizioni dell'uomo che era alla guida dell'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I tre enti a confronto sul futuro dell'istituto senese, finito nel risiko bancario di livello nazionale ed europeo: chieste garanzie sull'occupazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità