Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:SIENA19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 24 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Il Papa sarà qui da noi a Bagdad il 5 marzo: una visita eccezionale. Porterà conforto e speranza in Iraq»

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 11:56

Tre posti per il Servizio Civile all'Aism

Pubblicato il nuovo bando con scadenza il prossimo 15 febbraio alle 14. Ecco i progetti della sezione senese dell'Associazione Sclerosi Multipla



SIENA — Pubblicato il nuovo bando per la selezione di giovani da impiegare nei progetti di Servizio Civile, da parte del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale. La scadenza per presentare le domande è lunedì 15 febbraio alle 14.

Alla sezione provinciale AISM di Siena sono stati assegnati 3 posti per i progetti: “Compagni di viaggio: al fianco delle persone con Sclerosi multipla” (_1_ posti), “InSieMe: la persona con sclerosi multipla protagonista del proprio futuro. Partecipazione, empowerment e reciprocità della relazione” (_2_ posti).

I progetti di Servizio Civile in AISM prevedono un monte ore annuo di 1145 ore per la durata di 12 mesi e un orario di servizio pari a una media di 25 ore settimanali, che viene stabilito in relazione alla natura e alle esigenze del progetto.

I requisiti di partecipazione ai progetti sono consultabili su https://aism.it/servizio_civile_universale_aperto_il_nuovo_bando

Il compenso per lo svolgimento del servizio è di 439,50 mensili. Per gli operatori volontari è prevista un’assicurazione. Terminate le attività progettuali gli verrà rilasciato dal Dipartimento un attestato.

Gli aspiranti volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/ dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.

Sezione Provinciale AISM di Siena

E-mail: aismsiena@aism.it

Siro web: https://www.aism.it/struttura/sezione_provinciale_aism_siena/home_page

Facebook: http://www.facebook.com/AismSezioneDiSiena

Telefono: 0577/40095 -cell 338-5713044

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca