Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport martedì 07 febbraio 2017 ore 17:03

​Tre ragazzi del San Miniato in prova al Cagliari

Grande soddisfazione per il settore giovanile del Gruppo Sportivo San Miniato. Traguardi importanti raggiunti dalla società



SIENA — Il settore giovanile del Gruppo Sportivo San Miniato sta dando grandi soddisfazioni. L'ultima conferma il fine settimana che tre ragazzi vivranno dall' 8 a all'11 Febbraio in prova ad Asseminello, centro sportivo del Cagliari Calcio, società alla quale il San Miniato è affiliato. 

A beneficiare di questa esperienza saranno Giulio Biagini, Gregorio Cordovani  e Alessandro Cossa e che sono stati selezionati dal club sardo e avranno l’opportunità di allenarsi e confrontarsi con i pari età del Cagliari Calcio.

“Una gran bella soddisfazione – sottolinea il responsabile del Settore Giovanile Simone Gasperini – perché è la testimonianza della fattiva collaborazione che la nostra società mantiene con la società sarda. Tante le attività in programma per i prossimi mesi: dalle visite degli istruttori sardi presso la nostra struttura al raduno per gli atleti nati negli anni 2002 e 2003 che si svolgerà nel mese di marzo”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca