Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Cronaca Venerdì 15 Aprile 2016 ore 09:30

Truffa online per l'acquisto di una bici

A sporgere denuncia un uomo di Abbadia San Salvatore che dopo aver concluso l'affare online non ha ricevuto la merce per cui aveva pagato



SIENA — E' stato denunciato per truffa un uomo di 35 anni residente a Galatina (Lecce). Aveva venduto online una bici usata ma non ha mai spedito la merce.

Il truffatore leccese è stato individuato a seguito della segnalazione del compratore un cittadino di 39 anni residente ad Abbadia San Salvatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno