Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca lunedì 10 gennaio 2022 ore 11:30

Ubriaco beccato dalla Polizia tenta la fuga

Notte movimentata per gli uomini della Questura di Siena alle prese con un uomo visibilmente alterato dall'alcool. Ha aggredito gli agenti



SIENA — Erano circa le tre di questa notte quando, una pattuglia delle Volanti della Questura di Siena ha controllato uno straniero, mentre era alla guida di un’auto alla periferia della città. L'uomo si era posizionato di traverso, nel mezzo della carreggiata.

Il guidatore, palesemente ubriaco, era in compagnia di due amici, un ragazzo ed una ragazza, intenti a bere birra a bordo della vettura. Al momento di fare l'alcooltest ha aggredito verbalmente i poliziotti, cercando di avventarsi contro uno di loro.

Dopo essere stato calmato ha tentato di darsi alla fuga per le vie adiacenti, ma gli è andata male ed è stato bloccato, scoprendo che era un pregiudicato. L'uomo è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità