Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA10°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Attualità Giovedì 05 Marzo 2020 ore 14:09

Un nuovo spazio giochi in piazza San Francesco

Foto di Silvia Buzzichelli (da Facebook)

Iniziati i lavori per la realizzazione della nuova area ludica. Buzzichelli: "Al lavoro per rendere più fruibile quest'area del centro storico"



SIENA — Sono iniziati i lavori in piazza San Francesco per la nuova area ludica. Lo rende noto l'assessore ad ambiente, decoro e verde pubblico Silvia Buzzichelli.

"Tempo permettendo -scrive l'assessore- a breve potremmo avere un nuovo spazio giochi per i bambini. Le nostre squadre dell'ufficio tecnico stanno lavorando per rendere più fruibile quest'area del centro storico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno