Economia mercoledì 21 settembre 2016 ore 10:50
Siena, una terra di opportunità

Così Marco Remaschi, assessore all’agricoltura della Regione Toscana, che stamani ha incontrato Riccardo Burresi, presidente di IDEE Siena
SIENA — Formazione, promozione e semplificazione, tre parole d’ordine per l’agroalimentare a Siena e in Toscana che condivido.
“Siena con le proprie eccellenze agroalimentari rappresenta un territorio con straordinarie potenzialità – indica Remaschi – Investire su una formazione di alta qualità, una promozione condivisa e una semplificazione amministrativa è uno strumento importante per trasformare queste potenzialità in opportunità di sviluppo”.
“Serve fare squadra ed essere uniti per creare nuovi posti di lavoro e nuove opportunità di crescita per Siena, è questo il nostro obiettivo – commenta Burresi al termine dell’incontro in Regione Toscana – Vogliamo partire proprio dall’agroalimentare per poi lanciare idee concrete sui temi delle scienze della vita e della cultura. Tesori e eccellenze che sono il futuro delle terre di Siena”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI