Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 07 ottobre 2022 ore 16:46

Vendita di droga finisce male, 3 denunciati

Gli agenti di Polizia hanno notato un gruppetto di ragazzi a San Miniato e scoperto che stavano prendendo parte ad un acquisto di stupefacenti



SIENA — Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha effettuato, nella periferia di Siena, servizi di controllo del territorio, per colpire lo spaccio di sostanze stupefacenti dei giovanissimi.

In particolare gli agenti hanno individuato un gruppo di sette ragazzi, due dei quali a bordo di una minicar, nella zona degli impianti sportivi di San Miniato. I giovani emanavano un forte odore di marijuana e lo stesso il loro veicolo.

In un cassetto sotto il sedile, i poliziotti hanno rinvenuto una busta in plastica con all’interno un bilancino di precisione, un grinder trita erba, un rotolo di nastro adesivo da imballaggio, varie buste in cellophane tagliate e, soprattutto, a qualificare l’illecita attività svolta, un’altra busta contenente quaranta grammi di marijuana.

Gli agenti, a quel punto hanno controllato tutti i ragazzi trovando un 18enne con un grammo di hashish nascosto nel pacchetto di sigarette. Anche una ragazza di 26 anni nascondeva della droga, stavolta dentro al reggiseno, dove erano riposti 5 grammi di "erba".

Il ventenne coni 40 grammi nella minicar è stato denunciato per spaccio, tutta l’attrezzatura sono stati sequestrati e gli stupefacenti sequestrati. Il diciottenne in possesso di un grammo di hashish è stato segnalato alla Prefettura per i provvedimenti di competenza, così come la ragazza 26enne che deteneva la marijuana; a quest’ultima, gli agenti hanno anche ritirato la patente di guida poiché è stato accertato che aveva la disponibilità di un'autovettura, parcheggiata nelle vicinanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità