Attualità mercoledì 20 luglio 2016 ore 14:53
Viale Mazzini a senso unico

Lo ha disposto la polizia municipale per la mattina di sabato 23 Luglio dalle ore 7 alle 13 per effettuare dei lavori sulla fognatura bianca
SIENA — In piazza Rosselli, lungo il tratto di collegamento tra i viali Sclavo e Mazzini, sarà istituito un senso unico di marcia con deviazione del traffico sulla corsia opposta.
Anche in viale Mazzini, tra le intersezioni con piazza Rosselli e strada di Malizia, entrerà in vigore il senso unico per tutti i veicoli, a eccezione di quelli diretti alla stazione ferroviaria e al parcheggio sotterraneo, di quelli impegnati in operazioni di carico e scarico e dei mezzi del trasporto pubblico locale.
Senso unico anche in viale Sclavo dall’intersezione con via Bandinelli a quella con piazza Rosselli: esenti i veicoli provenienti dalla stazione e dal parcheggio sotterraneo, quelli che hanno effettuato operazioni di carico e scarico nella zona e, infine, i bus del Tpl.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI