Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:35 METEO:SIENA14°19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 01 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Hamas pubblica un video di Yarden Bibas: il padre del piccolo Kfir in lacrime mentre apprende la morte della famiglia

Attualità mercoledì 02 marzo 2022 ore 12:59

Vino e Pnrr, se ne parla sul web

Terzo appuntamento domani per i talk online sul mondo vinicolo. Tre massimi esperti di questioni economiche affronteranno il tema



SIENA — Giovedì 3 marzo arriva sulle piattaforme social, il nuovo digital talk di Wine&Siena 2022 in programma al Santa Maria della Scala e aperto al pubblico sabato 12 e domenica 13 marzo.

L’argomento di questa settimana sono le opportunità offerte dal Pnrr (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) alle imprese vitivinicole per procedere verso la transizione ecologica.

Angelo Riccaboni, sarà ospite insieme a Mauro Rosati  con loro ci sarà Franco Trombini, Responsabile “Iniziative territoriali, di sistema e convenzioni” di Banca Monte dei Paschi di Siena. Insieme affronteranno il tema dell'utilizzo dei fondi europei nel campo vinicolo.

I Digital Talk sono visibili in diretta streaming sui canali Facebook di The Winehunter, Merano Wine Festival, del mensile Espansione, EWine, Confcommercio Siena e altre pagine specializzate nel settore dell’enogastronomia.

Un percorso preparatorio per arrivare al grande evento di Wine&Siena, che so terrà nelle prossime settimane a Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regali sì ma con parsimonia per un giro d'affari complessivo stimato in 500 milioni di euro, 195 a persona. Ecco i regali più gettonati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità