Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 17:46
Visita ai piccoli della pediatria insieme al Cus

Il canestro più bello degli Springtails arriva sotto l’albero, insieme a tanti regali da scartare e molti sorrisi
SIENA — Come altre società senesi anche il Cus Basket ha deciso di portare un sorriso ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di pediatria delle Scotte di Siena.
I regali sono stati consegnati ai giovanissimi degenti da coach Davide Semplici e una delegazione formata dai giocatori Federico Angeli, Davide Battente, Matteo Giorgi, Francesco Ruberto e capitan Francesco Pianigiani.
“Siamo molto fieri dei nostri ragazzi – sottolinea il presidente, il professor Saverio Battente -. Sono loro il motore propulsore del college basket a Siena, nonché i protagonisti principali per far crescere la squadra di basket dell’ateneo, formata interamente da universitari. A nome del Cus Siena Basket auguriamo buon Natale a tutta la città – conclude Battente -, invitando tutti a fare il tifo per noi al PalaCorsoni, l’8 Gennaio, alla ripresa del campionato dopo le Feste”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI