comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco in Lombardia, la rabbia dei ristoratori: il video della protesta

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 18:03

Siena vista dall'alto nei giorni del lockdown

Un fermo immagine dal video "Siena- Sounds in the noiseless air"

Il video è stato realizzato ad aprile dal fotografo Mauro Pagliai, che con un drone ha catturato suggestive immagini della città



SIENA — Il festival Siena Awards ha reso omaggio alla sua città immortalandola, desenta e silenziosa, in pieno lockdown.

Il video dal titolo “Siena – Sounds in the noiseless air” è stato realizzato ad aprile dal fotografo Mauro Pagliai, che con un drone ha catturato suggestive immagini della città.

“Il video - afferma Luca Venturi, ideatore e direttore artistico del Siena Awards - è un omaggio alla città di Siena, dove il Festival è nato nel 2015, per ricordarci ciò che abbiamo vissuto durante il lockdown, qui come in tutto il resto del mondo. In quel periodo difficile, ci siamo riscoperti vicini nella distanza, forti nel sacrificio e coraggiosi nella paura. Quest’anno, nel momento più difficile, abbiamo capito che l’immaginazione ci rende liberi. Ora la difficoltà sta nel non dimenticare quanto abbiamo imparato".

Il festival Siena Awards animerà Siena dal 24 ottobre al 29 novembre con un ricco programma di mostre, eventi espositivi e tour che vedranno protagoniste le opere di fotografi provenienti da 161 Paesi del mondo.

SIENA AWARDS RENDE OMAGGIO ALLA SUA CITTA’


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità