Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport lunedì 13 giugno 2016 ore 08:15

Premio De Luca dei roburrini

Grande commozione per il nono "Premio Paolo De Luca" assegnato alla memoria del giornalista Piero Ruffoli e Giugno Brocchi noto fotografo della Robur



SIENA — Le statuette sono state consegnate ai figli degli scomparsi, Nicola Ruffoli, Giulia e Guido Brocchi, proprio da Enrico Chiesa.

Chiesa ha anche parlato di calcio giocato, dopo tre stagioni trascorse alla guida della Primavera della Sampdoria, l’ex attaccante della Robur e della Nazionale si è detto pronto a cominciare la carriera di allenatore di una prima squadra. E tanti tifosi bianconeri sperano proprio nel suo nome per il futuro della Robur.
“Quello che non tutti comprendono – ha dichiarato – è che allenare il Siena, seppure in Lega Pro, non è come guidare una qualsiasi altra compagine. Siena resta un punto fermo nella storia del calcio italiano, non è stata una fuggevole meteora. Mica per caso si disputano nove campionati in serie A (di cui ben sette consecutivi) e altri cinque in B. Qui il pubblico è competente, appassionato e meraviglioso per il suo attaccamento alla maglia. Bisogna rispettarlo. Mi auguro, quindi, che a breve sia risolta questa annosa situazione societaria”.
Chiesa ha ricordato anche il "presidente dei sogni", Paolo De luca, un presidente che difficilmente i senesi dimenticheranno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità