Attualità mercoledì 20 luglio 2016 ore 10:09
Nuovo parco giochi al Cassero

Ultimato l’intervento di riqualificazione dell’area verde destinata ai più piccoli ad opera dell’amministrazione comunale di Sinalunga
SINALUNGA — Il parco giochi del Cassero si rifa il look. E’ stato ultimato l’intervento di riqualificazione dell’area verde destinata ai più piccoli ad opera dell’amministrazione comunale di Sinalunga.
I lavori hanno riguardato la sostituzione e la manutenzione dei giochi, la posa del tappeto antitrauma per rendere più sicuro ed accogliente questo luogo dedicato ai bambini.
"Si tratta di un intervento più volte richiesto soprattutto dalle mamme dei bambini che giornalmente si recano al parco per giocare – dichiara l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Sinalunga – e l’amministrazione comunale ha cercato di soddisfare le richieste pervenute. Grazie a questo intervento si è raggiunto un elevato livello di qualità del parco giochi stesso".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI