Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:SIENA18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inseguimento della polizia a 150 chilometri di velocità in autostrada: il motociclista vola per aria
L'inseguimento della polizia a 150 chilometri di velocità in autostrada: il motociclista vola per aria

Cronaca mercoledì 24 agosto 2016 ore 11:44

Sisma, in aiuto anche i vigili del fuoco di siena

Moltissime le chiamate ai vigili del fuoco, da Siena, Arezzo e Firenze, per le scosse di terremoto avvertite anche nella nostra provincia



SIENA — Dalle prime ore di stamani la Toscana è impegnata per portare soccorso nelle zone che questa notte sono state colpite dal terremoto.

Anche le squadre dei vigili del fuoco delle cinque sezioni operative dai comandi di Firenze, Prato, Pisa, Arezzo e Siena sono partite per prestare soccorso insieme anche al Nucleo Usar, specializzato in ricerca e soccorso.

Da Siena sono partiti questa mattina anche i volontari della protezione civile che stanno lavorando nelle zone di Norcia e Pescara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bimbo passeggiava in pieno giorno con i genitori in piazza del Campo. Pronto intervento della polizia locale. L'uomo ha ferito anche un agente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità