QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 11°12° 
Domani 10°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 17 ottobre 2019

Cronaca sabato 27 aprile 2019 ore 10:56

Abbraccia il pensionato e lo deruba

Due episodi analoghi in pochi giorni nel territorio senese. I carabinieri hanno rintracciato e denunciato una donna di 24 anni



SOVICILLE — Si è avvicinata a un anziano e, con la scusa di un abbraccio, gli ha sfilato la catenina d'oro. Vittima del furto un uomo di 86 anni che ha denunciato il fatto ai carabinieri della stazione di Rosia. In seguito ad accertamenti, i militari hanno rintracciato e denunciato per furto con destrezza una 24enne romena. La catenina d'oro è stata recuperata e restituita all'anziano.

La donna era già stata denunciata pochi giorni prima dai carabinieri di Monteriggioni e un analogo episodio è accaduto a Ravacciano, ma sono in corso accertamenti per stabilire se anche questo sia attribuibile alla 24enne, che corrisponderebbe alla descrizione fornita ai militari dalla vittima del furto, un anziano di 83 anni. L'uomo ha raccontato di essere stato avvicinato nei pressi della sua abitazione e di essere stato derubato da una donna che, dopo averlo abbracciato con la scusa di salutarlo, si sarebbe allontanata con il suo orologio d'oro.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Cronaca