Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:SIENA14°18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante

Cultura venerdì 20 maggio 2016 ore 10:27

Torna il Siena International Photo Awards

Il 29 Ottobre 2016 è stato confermato il ritorno di un grande evento. Il contest internazionale a cui partecipano fotografi da tutto il mondo



SIENA — E' notizia di poche ore fa della conferma della seconda edizione dell'International Photo Awards che tornerà a Siena dopo il grande successo dello scorso anno. 

La data individuata per l'evento è il 29 di Ottobre prossimo.

Circola già il trailer ufficiale dell’evento con le immagini spettacolari che hanno decretato il successo dei fotografi che hanno partecipato alla prima edizione.

Fortografie mozzafiato che ritraggono ritratti, paesaggi e la città di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno