QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 17°28° 
Domani 15°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 21 settembre 2018

Cronaca sabato 24 febbraio 2018 ore 17:56

Spacciatore a 17 anni nel piazzale della scuola

Un ragazzino è stato pizzicato a vendere marijuana durante la ricreazione in un istituto senese. Blitz della polizia che ha fermato anche il cliente



SIENA — Non è neanche maggiorenne il ragazzo che si è messo a spacciare durante la ricreazone a scuola. I poliziotti della squadra mobile di Siena lo hanno preso dopo le segnalazioni arrivate in questura su un possibile giro di spaccio in un istituto cittadino. 

L'appostamento degli agenti ha dato ragione ai sospetti. Nell'intervallo, infatti, è stato notato un gruppetto di ragazzi intenti a confabulare tra di loro. Due di loro, di punto in bianco, si sono scambiati qualcosa e si sono allontanati verso un furgone. Alla guida un giovane a cui uno dei due studenti si è avvicinato per poi allontanarsi e rientrare in classe. 

Qui i poliziotti sono entrati in azione e hanno bloccato il furgone identificando il conducente, kosovaro di 28 anni. Con sé aveva una dose di marijuana appena acquistata. La sua descrizione, insieme alle riprese fatte sul posto, hanno stretto il cerchio intorno allo spacciatore, lo studente diciassettenne. Gli agenti hanno quindi avvisato i genitori e lo hanno portato in questura dove è stato denunciato alla procura per i minorenni di Firenze.

Ora si indaga per trovare gli altri responsabili del giro di spaccio



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità