Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:53 METEO:SIENA10°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo di Sinner è davvero imprendibile
Il colpo di Sinner è davvero imprendibile

Cronaca Lunedì 29 Dicembre 2025 ore 20:15

Giovane di 26 anni trovata senza vita dalla madre

La scoperta nell'appartamento dove abitava la donna: sul posto la Scientifica e il pubblico ministero. La Procura ordina l'autopsia



SIENA — Tragico ritrovamento in un'abitazione della zona di Acquacalda-Petriccio, nel territorio comunale di Siena: una giovane donna di 26 anni è stata trovata senza vita dalla madre, che ha immediatamente dato l'allarme.

Sul posto, quindi, sono intervenuti gli agenti della Polizia, con la squadra mobile e il reparto della Scientifica, che hanno effettuato i rilievi del caso all'interno dell'appartamento. Successivamente sono arrivati anche il pubblico ministero di turno e il medico legale per i primi accertamenti.

Sono in corso le indagini volte a chiarire l'esatta dinamica dei fatti. Dalle prime verifiche il decesso della giovane sembra riferibile a cause naturali: dovrebbe essere esclusa, dunque,  la pista di una morte violenta o di un gesto volontario.

In ogni caso, la Procura ha deciso di aprire un'inchiesta per far luce sull'accaduto e di svolgere degli approfondimenti medico-legali più mirati: per questo, come disposto dalla Procura, sarà svolta l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha intimato alla donna di consegnare l'incasso della giornata. I clienti hanno tentato di bloccarlo ma lui è fuggito. Rintracciato e denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità