Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:SIENA17°25°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie

Cronaca sabato 24 luglio 2021 ore 19:35

Muore a 16 anni investita dall'auto guidata dall'amica

La ragazzina è deceduta all'ospedale per le gravi ferite riportate. Il tragico incidente è avvenuto in una corte privata. Indagini in corso



SIENA — E' morta all'età di 16 anni dopo essere stata investita da un'auto. L'adolescente è arrivata in gravissime condizioni all'ospedale Le Scotte di Siena la notte tra giovedì e venerdì. Il tragico incidente è avvenuto in un piazzale privato.

Stando ad una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell'ordine, la 16enne sarebbe stata investita da un'auto guidata da una amica, anche lei minorenne. Ma sull'esatta dinamica dell'incidente sono ancora in corso accertamenti da parte dei carabinieri che stanno indagando sul fatto.

Tutto è avvenuto in provincia di Siena, due notti fa, subito sono arrivati i soccorsi del 118 ma le condizioni della giovane sono apparse subito gravissime.

Arrivata all'ospedale Le Scotte la giovane è stata sottoposta a un lungo intervento chirurgico ed è stata ricoverata in terapia intensiva dove, purtroppo, oggi è spirata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori la cui posizione è legata all'attuazione del Pnrr hanno manifestato davanti a molti tribunali toscani. A loro il sostegno dell’Anm
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità