Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità martedì 14 agosto 2018 ore 16:15

Palio, prove annullate per il maltempo

La seconda e la terza prova del Palio di Siena sono state cancellate dopo i sopralluoghi. Pista resa pericolosa dalla pioggia



SIENA — Bandiera verde esposta alle trifore del Palazzo Pubblico per comunicare l'annullamento della seconda e della terza prova del Palio di Siena a causa delle condizioni della pista, risultata pericolosa in seguito ai controlli dei tecnici. 

Al sopralluogo ha preso parte anche il sindaco Luigi De Mossi insieme ai rappresentanti dell'ufficio tecnico e ai deputati della festa per valutare le condizioni del tufo sulla pista. 

A questo punto resta in programma la quarta prova che si svolgerà domani alle 9.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno