Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca giovedì 01 novembre 2018 ore 12:47

Carabinieri arrestano pericoloso camorrista

I militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza del tribunale di Napoli nei confronti di un esponente della Camorra, nato a Napoli nel 1989



SINALUNGA — Ieri verso le 16 a Sinalunga i carabinieri di Bettolle hanno dato esecuzione ad un’ordinanza del Tribunale di Napoli, divenuta esecutiva proprio ieri, nei confronti di un noto esponente della camorra, nato a Napoli nel 1989, dove è anche residente, in via Orazio Coclite.

Di fatto però il 29enne era domiciliato a Sinalunga, nella frazione di Bettolle, appartenente all'omonimo clan camorristico operante nel quartiere napoletano di Rione Traiano.

Con questo provvedimento l'autorità giudiziaria mandante ha ripristinato la custodia in carcere a carico dell'uomo, appartenente alla criminalità organizzata.

Il camorrista deve espiare la pena di 17 anni e nove mesi di reclusione per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, commessi a Napoli a partire dal 2014. L’uomo è stato portato nel carcere di Siena “Santo Spirito”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità