Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 05 maggio 2022 ore 10:49

Uber Eats sbarca a Siena

La catena internazionale attiva il servizio nella città del Palio con la consegna da 30 ristoranti e attività



SIENA — Una novità nel mercato del delivery che si affaccia anche in città. Si tratta di Uber Eats, da sempre alla ricerca di nuovi modi per mettere in contatto le persone e i loro ristoranti e locali preferiti, annuncia oggi il proprio piano di espansione con l’incremento della sua offerta a Siena, aumentando così la propria presenza in Toscana seguendo il modello di altre città come Lucca, Arezzo, Firenze, Pisa, Prato, Livorno e Pistoia.

Gli utenti possono farsi recapitare comodamente e in tutta sicurezza le prelibatezze di Pinseria Camulio, Il Bocconcino, Pizzeria Scacciapensieri o ancora scegliere tra gli oltre 30 ristoranti di Siena presenti sull’app.

Con la nuova apertura Uber Eats rafforza la propria presenza in Italia, con circa 70 città attive sulla piattaforma, e oltre 7 mila ristoranti sull’app Uber Eats.

Per i consumatori, sono stati recentemente introdotti: la consegna contactless, il servizio pick Up che permette a tutti gli utenti dell’app di ritirare i piatti direttamente dal ristorante. 

I ristoratori possono, invece beneficiare di un sistema di pagamento giornaliero in modo da garantire una liquidità immediata, aderire al programma Restaurants Loyalty, inoltre attraverso la app Restaurant Manager, aprire una linea di comunicazione diretta con i clienti.

Ordinare su Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com, per farsi recapitare i propri piatti preferiti direttamente a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità