comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 12°26° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 03 giugno 2020
corriere tv
Coronavirus, Zangrillo: «Una seconda ondata? Non ha senso parlarne, è come dire a Milano a dicembre nevica»

Attualità martedì 27 ottobre 2015 ore 11:04

Ancora nessuna notizia di Giuseppina Mura

Foto di: Giuseppina Mura

Giuseppina ha 48 anni, è scomparsa il 25 Ottobre dalla sua abitazione di Asciano e non si hanno più sue notizie; proseguono frenetiche le ricerche



ASCIANO — Sono riprese alle 6,00 di questa mattina le operazioni di ricerca di Giuseppina Mura e sul posto stanno operando, oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale, unità cinofile della Direzione Regionale Toscana Vigilfuoco, tre squadre di Carabinieri con unità cinofile, due cani da ricerca dell’Associazione di volontariato delle Pubbliche Assistenze, volontari dell’Associazione “La Racchetta” oltre a personale della Polizia Municipale di Asciano. Tutta l’attività è coordinata dal personale TAS posizionato all’interno dell’UCL (Unità di Crisi Locale).

Giuseppina Mura è altra 1 metro e 60 cm, ha i capelli rossi e al momento della scomparsa indossava un golf marrone e un paio di jeans e non aveva con sé il telefono cellulare.

La sorella invita tutti coloro che potrebbero avere elementi utili al ritrovamento a contattare l’Unità di Crisi locale dei Vigili del Fuoco al numero 331/1716597.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità