Sport martedì 29 novembre 2016 ore 10:21
Due ballerini senesi ai campionati del Mondo

Un fine settimana ricco di emozioni per i campioni italiani di danza sportiva che hanno appena disputato il mondiale di Show Dance Latin
VIENNA — Si tratta di Eleonora Rugi, 26 anni e Nicola Nelli 29enne che hanno gareggiato nella Professional Division della World Dance Sport Federation.
La gara si è tenuta domenica scorsa nell’affascinante città di Vienna, presso il centro polivalente Multiversum di Schwechat, dove i migliori atleti del mondo si sono sfidati in una delle competizioni più prestigiose dell’anno.
Alla loro prima convocazione in nazionale per la categoria dei professionisti, si sono dimostrati pienamente all’altezza delle altre coppie in gara, aggiudicandosi la finale.
Atleti senesi della Scuola di Ballo MG Siena stanno facendo davvero sognare.
Basti pensare che sono la prima coppia di atleti italiani nella classifica mondiale dei professionisti delle danze latine, quarto posto in assoluto.
L'obiettivo futuro sicuramente conquistare il tetto del mondo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI