Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 28 aprile 2023 ore 11:41

Cambia la raccolta dei rifiuti, via agli incontri

Si avvicina la rivoluzione del servizio con l'introduzione della 6card e della raccolta differenziata porta a porta in alcune zone



ABBADIA SAN SALVATORE — Tutto pronto ad Abbadia San Salvatore per l’inizio della riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti. In questi giorni sono in arrivo a casa dei cittadini le lettere informative che riportano tutti i dettagli delle attività che interesseranno il territorio comunale.

Per illustrare a tutti i cittadini coinvolti i nuovi servizi e gli obiettivi della riorganizzazione, l’Amministrazione comunale, insieme al gestore Sei Toscana, ha organizzato tre incontri pubblici che si terranno lunedì 8 maggio, alle 18 presso la videoteca comunale e martedì 9 maggio, alle 18 e alle 21, al Cinema Teatro Amiata. Gli incontri, ai quali parteciperanno gli amministratori comunali ed i tecnici del gestore, saranno l’occasione per spiegare nel dettaglio tutti gli aspetti legati alla riorganizzazione e costituiranno al contempo una vera e propria campagna di ascolto della comunità.

Inizierà invece da lunedì 8 maggio, fino al 25 maggio, la consegna delle 6Card e, solo ai residenti interessati dalla raccolta domiciliare, del nuovo kit porta a porta (sacchi e mastelli). Così come indicato nelle lettere informative, i cittadini potranno ritirare il materiale presso i locali di via Adua, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. Per ritirare i materiali è necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti) e un documento di identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente potrà incaricare una persona di fiducia con una delega scritta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità