Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SIENA10°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si trasforma in una "palla di fuoco" dopo che la sua bicicletta elettrica è esplosa sulla strada: il video
Si trasforma in una

Cronaca lunedì 08 febbraio 2021 ore 15:54

Ruba il borsello a un'anziana e le spolpa il conto

Denunciato un 24enne peruviano che aveva agito all'interno di un supermercato. Nel portafoglio 600 euro in contanti e carte di credito



AREZZO — Denunciato a piede libero, dai Carabinieri della Stazione di Siena, al termine di indagini, un 24enne peruviano ritenuto responsabile di furto con destrezza e di una serie di prelievi fraudolenti ai danni di un'ignara anziana.

Il ragazzo, all'interno di un supermercato, si era messo alle costole di una 75enne e, approfittando di un momento di distrazione, le aveva sottratto dalla borsa il portafoglio, con dentro oltre 600 euro in contanti, oltre che alcune carte di credito.

Nei giorni successivi la donna, non essendosi accorta del furto, era stata avvisata direttamente dalla sua Banca di alcuni prelievi ravvicinati, per la somma complessiva di circa 4mila euro, fatti a suo nome. Le accurate ricerche degli uomini dell’Arma hanno permesso di identificare il responsabile che è stato rintracciato a Firenze, dove era scappato dopo il colpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il record del tempo trascorso negli ingorghi in Toscana va a Firenze, quarta in Italia e 87a al mondo. Tutti i numeri delle città della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità