Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 21 luglio 2022 ore 15:27

Nelle Crete nascerà un nuovo campo da tennis

La struttura è stata finanziata eabreve partiranno i lavori di costruzione nell'area sportiva di via Grandi



ASCIANO — Buone notizie per gli sportivi di Asciano. Un contributo di 110mila euro per la costruzione di un nuovo campo da tennis scoperto, in sintetico, nell'area sportiva di via Grandi. E’ quanto finanziato dalla Regione Toscana all’Amministrazione comunale a seguito della presentazione del progetto all’interno del bando sull’impiantistica sportiva 2022.

“Si tratta – spiega il Sindaco di Asciano Fabrizio Nucci – di un grande risultato ottenuto dall’Amministrazione, che ha raccolto l'esigenza da parte della società Tennis Team Asciano, che gestisce l'unico impianto in funzione nel capoluogo, di dotarsi di un impianto aggiuntivo per rispondere alla sempre più alta richiesta di praticanti, soprattutto bambini e ragazzi che con la pandemia si sono avvicinati a questo sport. Un numero così elevato che non consentivo più di gestire ad Asciano l’attività, obbligando a spostamenti nei comuni limitrofi”.

Così è nata l'idea del progetto di un nuovo campo da tennis che riuscisse a soddisfare l'esigenza venutasi a creare e abbiamo partecipato al bando riuscendo ad ottenere il contributo dalla Regione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità