Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport sabato 13 agosto 2016 ore 10:49

Campagna acquisti al top per la Virtus Siena

Arriva Enrico Pappalardo, ala-pivot dell’Azzurra Basket Belpasso. La formula del trasferimento è un prestito per un anno con diritto di riscatto



SIENA — E' la dimostrazione che la società senese ha deciso di scommettere sul giocatore, un ragazzo classe 1998 che ha già alle spalle esperienze importanti, come quella dello scorso anno al Cus Torino in serie B. 

Pappalardo va così a rinforzare il reparto lunghi della squadra, fornendo un’alternativa importante ai titolari, vista la sua duttilità nel ricoprire sia il ruolo di ala-grande che di pivot. Il ragazzo, che arriverà a Siena nella tarda serata di giovedì 18 Agosto, indosserà la maglia numero 4 ed oltre alla serie B disputerà anche il campionato Under 20 regionale. 

“La Virtus rappresenta per me una grandissima opportunità - ha dichiarato il giocatore alla stampa - di ulteriore crescita, personale e cestistica. Ringrazio davvero di cuore tutti quelli che mi hanno permesso di arrivare a vestire la maglia rossoblù, sperando di ripagare al meglio la loro fiducia. Il mio obiettivo è quello di aiutare nel miglior modo possibile i miei futuri compagni di squadra nel raggiungimento del miglior risultato possibile al quale si possa aspirare. Arrivo a Siena, in una bellissima città e soprattutto in una società storica come la Virtus, con un sacco di buoni propositi pronti ad essere applicati fin da subito”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità