Sport domenica 31 luglio 2016 ore 14:35
Nepi ingaggiato dalla Virtus Basket

Raggiunto l'accordo con il giocatore talentuoso Alessandro Nepi che indosserà la maglia rossoblù nel prossimo campionato di serie B
SIENA — Nepi, guardia-ala senese classe 1993, è nato e cresciuto nel Costone, dove ha mosso i suoi primi passi da cestista.
Il giocatore senese, che ha rinunciato ad importanti offerte sia da squadre di B che di C Gold, indosserà la maglia numero 14, andando a rinforzare il reparto esterni del roster di coach Braccagni.
“Sono felice ed entusiasta di affrontare la prossima stagione in maglia Virtus. - ha dichiarato Alessandro Nepi- E' un'esperienza che vivo per la prima volta, avendo passato fin qui tutta la carriera al Costone, che devo ringraziare caldamente per aver appoggiato la mia scelta. So di andare ad aggiungermi ad un grande gruppo, sia dentro che fuori dal campo, e questo non può che rendermi entusiasta. Giocare in un campionato come la serie B ha motivato ulteriormente la mia scelta, anche se sarà tutt'altro che facile”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI