Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 17:52

Scuole sporche dopo i seggi

I ragazzi delle scuole di Castelnuovo sono tornati in classe questa mattina e hanno trovati i banchi ancora accatastati e le aule ancora da pulire



CASTELNUOVO BERARDENGA — La brutta sorpresa questa mattina al suono della campanella, i ragazzi che dovevano riprendere le lezioni, dopo lo stop per l'utilizzo della scuola per i seggi elettorali, hanno trovato le classi ancora da pulire.

Il sindaco Fabrizio Nepi ha cercato di spiegare cosa sia successo nei plessi scolastici a Castelnuovo Berardenga.

“Dal Comune abbiamo predisposto tutti gli atti consueti per quanto riguarda le elezioni, ed abbiamo fatto la determina per la cooperativa che avrebbe dovuto rimettere a posto e pulire le scuole interessate dai seggi. Per un errore umano, la email con tutto il piano dei servizi di ripulitura da fare è rimasta sulla scrivania dell’addetto della cooperativa che non ha predisposto i turni. Se n’è ricordato all’alba e ha fatto quello che poteva per rimediare all’errore. Alle 10 tutte le scuole erano a posto e ripulite, a parte Pianella che sarà pulita domani mattina. Una cosa che non doveva succedere e che mi ha fatto molto arrabbiare, ma è stato l’errore di una persona che è già stata richiamata e che si è scusata. Credo che siano cose che possono succedere a tutti e credo che nessuno auspichi provvedimenti duri nei confronti di un lavoratore che è oltremodo rammaricato per la dimenticanza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità