Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 03 maggio 2022 ore 15:13

Spacciatori in fuga "mollano" la droga nel bosco

La polizia di Stato continua a controllare le foreste della provincia. Il blitz nella zona di Colonna del Grillo. E' caccia ai fuggitivi



CASTELNUOVO BERARDENGA — Una nuova abitudine per i tossicodipendenti della provincia di Siena è quella di procurarsi la dose nelle selve che ricoprono vasti territori nei dintorni della città. La polizia ha scoperto un punto di spaccio nelle macchie del territorio di Colonna del Grillo nel Comune di Castelnuovo Berardenga. 

Durante la retata i due spacciatori notato qualcosa di strano, hanno sospettato degli agenti in abiti civili, sono scappati nel bosco abbandonando tutta la loro merce. Gli uomini della squadra mobile hanno, infatti, recuperato un quantitativo importante di sostanze stupefacenti di tutti i tipi: mezzo etto di hashish, circa 24 grammi di cocaina, suddivisi in dosi pronte per l’immediata cessione, 17 grammi circa di eroina, anch’essi divisi in quindici dosi, e due bilancini di precisione, per un valore di circa mille euro.

Continuano le ricerche dei due fuggitivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità