Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 19 ottobre 2022 ore 12:11

Viabilità interrotta sulla Sp 408 per lavori

Sarà risistemato un ponte quindi dal 24 ottobre fino al termine dei lavori la strada sarà interrotta tra Geggiano e San Giovanni a Cerreto



CASTELNUOVO BERARDENGA — Con l’obiettivo di ultimare le opere di messa in sicurezza del tratto di strada, che consentiranno di ristabilire le normali condizioni di viabilità in corrispondenza del ponte posto al km 6+200 della Sp 408 di Montevarchi, al confine dei comuni di Siena e Castelnuovo Berardenga.

Dal 24 ottobre, dalle ore 8 fino a fine lavori, sarà chiuso al transito veicolare e pedonale in entrambi i sensi di marcia il tratto compreso tra le progressive comprese tra il km 6+100 e il km 6+250 tra le frazioni di Geggiano e San Giovanni a Cerreto, secondo quanto previsto dall’ordinanza emessa dalla Provincia di Siena.

A seguito della chiusura del tratto stradale sono stati individuati i seguenti percorsi alternativi. Per i veicoli in transito da Siena verso Montevarchi procedere lungo la Ss 715 raccordo Siena-Bettolle fino all’uscita Casetta Montaperti; da qui immettersi sulla Sp 11/a di Montaperti fino a raggiungere, al km 5+700, l’incrocio con la Sp 62 di Castelnuovo Berardenga; immettersi in quest’ultima in direzione Pianella fino a trovare al km 0+000, in località Pianella, la Sp 408 di Montevarchi. Lo stesso percorso potrà e dovrà essere utilizzato dagli utenti che procederanno in direzione contraria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca