Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:SIENA16°28°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Attualità giovedì 27 ottobre 2016 ore 16:04

Cinesi in visita al Comune di Siena

​Alcuni rappresentanti di organizzazioni sindacali cinesi provenienti dal distretto di Changzhou sono stati ricevuti oggi dal vicesindaco



SIENA — Provengono dal distretto di Changzhou e sono stati ricevuti oggi dal vicesindaco, a Palazzo Pubblico, in occasione della loro visita ufficiale a Siena che segue la sottoscrizione di un protocollo con la Camera del Lavoro lo scorso Aprile.

La delegazione è stata accompagnata da Luisella Brivio e Fabio Perugini, rispettivamente segretario confederale e membro della CdL di Siena.

Nel corso dell'incontro, il capo delegazione delle organizzazioni sindacali cinesi ha prospettato il proprio impegno a favorire relazioni di natura economica e commerciale e in materia di formazione tra le amministrazioni delle due città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Lavoro