Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 06:30

Comune a caccia di insegnanti

Pubblicato nell’Albo Pretorio online l’avviso per istruttore didattico di asilo nido. Tutte le info e le scadenze



SIENA — Il Comune cerca la figura professionale dell’istruttore didattico di asilo nido. Per questo ha pubblicato nell’Albo Pretorio online l’avviso per la formazione di un elenco di persone disponibili per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo di “Istruttore Didattico Asilo Nido” (categoria C-posizione economica C/1). Figura che sarà impiegata negli asili nido comunali.

L'elenco, che verrà utilizzato in subordine alle graduatorie a tempo indeterminato e determinato in vigore presso l'amministrazione, è aperto e tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura per l'anno scolastico 2020/2021 fino al 30 giugno 2021.

Il testo dell'avviso e il modello di domanda è consultabile e scaricabile dal portale istituzionale www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune/Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/bandi di concorso pubblicati nell'anno 2020.

La domanda di ammissione, sottoscritta e corredata dalla fotocopia di un documento di identità, dovrà pervenire al Comune entro il 30 giugno 2021, attraverso consegna diretta all'Ufficio Protocollo, Piazza Il Campo n. 1, dal lunedì al venerdì (9-12,30) e il martedì e giovedì (anche dalle 15 alle 16,30). Per l'invio postale (non farà fede la data di inoltro del plico) all'indirizzo Comune di Siena, Piazza Il Campo n. 1, 53100 Siena; oppure tramite posta certificata (PEC) all'indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it

Per info si può contattare: 0577–292183/84/85/86/87.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca