Attualità lunedì 07 marzo 2016 ore 14:35
Gelli (PD), sulla morte di Rossi tante ombre

Il deputato del PD interviene a margine del corteo a Siena in memoria di David Rossi. Due interrogazioni al Ministero della Giustizia senza esito
FIRENZE — A tre anni di distanza dalla morte di David Rossi non è ancora stata data una risposta ai parenti e agli amici di cosa possa essere davvero successo quella sera. Serve verità.
Si esprime così Federico Gelli, deputato Pd, che interviene il giorno dopo il corteo che a Siena ha reso omaggio a David Rossi chiedendo verità sul caso che è stato riaperto da poco.
Il deputato ha già presentato due interrogazioni al Ministero della Giustizia e dell'Interno ma non è stata fornito nessun riscontro e tutt'ora, secondo Gelli, la vicenda rimane piena di lati oscuri.
Ombre su cui è necessario far luce al più presto per chiarire una volta per tutte i rapporti di lavoro che Rossi avrebbe avuto e a quale titolo con il Ministero dell'Interno secondo quanto fu affermato dalla trasmissione Report che fece riferimento ad un suo ufficio.
La famiglia di Rossi - ha concluso Gelli in una nota stampa- non può e non deve aspettare oltre. Serve la verità, qualunque essa sia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI