Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 05 novembre 2018 ore 14:46

Semafori ad alto rischio a Porta Camollia

Una lettrice segnala grossi problemi per l'attraversamento pedonale di Porta Camollia: "Con i due nuovi semafori si rischia di essere investiti"



SIENA — L'amministrazione comunale ha installato due nuovi semafori per agevolare l'attraversamento pedonale di Porta Camollia ma, a quanto pare, la situazione, invece si risolversi, si è ulteriormente complicata, come ci scrive una lettrice.

"Messi i nuovi due semafori all'attraversamento pedonale di porta Camollia, effettuate molteplici chiamate ai vigili, la situazione rimane invariata - scrive la lettrice - Io attraverso circa quattro volte al giorno e rischio di essere investita tutti i giorni. Prima che venissero installati questi nuovi semafori riuscivo ad attraversare, ad oggi lo può fare solo superman. Ma siccome non si vive a Krypton ma Siena, sulla terra, c'è qualcosa che non torna".

La lettrice spiega che il verde, quando scatta per i pedoni, dura solo una manciata di secondi, poi si trasforma in giallo e quindi "appena messi i piedi sulle strisce, scatta il verde per le auto e si viene quasi investiti".

 "Il verde per i pedoni e quello per le auto di fatto sono concomitanti, le macchine praticamente non si fermano, sono io a doverle schivare - sottolinea la lettrice - Attendo che si si ponga rimendio subito a questa situazione di pericolo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità