Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 17 settembre 2020 ore 18:40

In provincia di Siena sono 4 i nuovi casi di Covid

Covid medici

I nuovi contagi individuati dalla Asl Sud Est tra Poggibonsi, Sarteano e Chiusi. Un caso è stato rilevato in ambito scolastico



SIENA — Cresce di 4 pazienti il bilancio dei contagiati dal Covid-19 in provincia di Siena a fronte dei 119 nuovi casi registrati in tutta la Toscana. Uno dei nuovi casi, a Chiusi, è stato rilevato in ambito scolastico, spiega la Asl: si tratta di una donna di 50 anni sintomatica e per questo già in isolamento domiciliare.

Gli altri casi sono stati individuati a Poggibonsi (un uomo di 42 anni) e a Sarteano (una donna di 38 anni e un uomo di 41 anni entrambi rientrati dall'estero.

Il Dipartimento di Prevenzione della Asl ha già individuato 13 contatti per i casi di Siena che sono già stati immediatamente posti in isolamento. Al momento nella Asl Toscana Sud Est (province di Arezzo, Siena, Grosseto) 2.159 persone sono già in isolamento domiciliare.

Per quanto riguarda la situazione negli ospedali, ci sono 8 ricoverati nelle Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 8 nel reparto di  Malattie infettive e 3 in Terapia intensiva all’ospedale San Donato di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità