Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA12°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 13 luglio 2022 ore 11:54

Incantaborgo accende Sinalunga

La rassegna di spettacoli itineranti torna in versione completa dopo due anni di restrizioni. Appuntamento dal 14 al 17 Luglio



SINALUNGA — Incantaborgo, la rassegna di spettacoli itineranti musicali, teatrali e artistici, torna ad accendere strade e piazze di Sinalunga dal 14 al 17 Luglio. Il programma è stato presentato a palazzo del Pegaso.

“Un evento molto atteso da tutta la città di Sinalunga che diventerà, per alcune serate, un luogo incantato, affollato di curiosi che hanno il desiderio di farsi trasportare in un mondo favoloso - commenta il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo - Un’altra splendida iniziativa da parte di un’amministrazione comunale che sta investendo da anni in questo evento, trasformandolo in un’occasione che offre l’opportunità alle attività produttive di accogliere nuovi ospiti e dare impulso al tessuto commerciale”. 

Secondo il presidente dell'assemblea toscana il festival “rappresenta un momento di ripartenza in cui il cuore di Sinalunga batte ed è l’ennesimo esempio di come la Toscana sia non solo terra baciata da una bellezza naturale riconosciuta in tutto il mondo ma anche fortunata per poter ospitare, nei borghi storici, eventi che la virtuosa collaborazione fra associazioni e Comuni rendono possibile”. 

“Questo ormai è un comune denominatore della nostra Toscana, e ciò mi rende molto orgoglioso” ha concluso Mazzeo.

Incantaborgo, giunto alla quinta edizione, propone e promuove una serie di spettacoli itineranti per il borgo di Sinalunga, una cittadina vivace che da sempre. Il programma è visionabile nel sito ad hoc creato appositamente per l'evento, dove sono descritti programmi e informazioni.

Una festa che sta riscuotendo molto successo e che torna in edizione completa dopo due anni di restrizioni, un momento di festa collettiva per l'intera cittadina che si anima di luci e colori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità