Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 14 dicembre 2021 ore 09:20

I vertici di Forza Italia in visita a Siena

Un gruppo di dirigenti del partito guidati dal senatore Mallegni, hanno incontrato il sindaco ed i dirigenti di Toscana Life Sciences



SIENA — Giornata senese di appuntamenti per una delegazione di FI in visita in città. Guidata dal Coordinatore regionale Senatore Massimo Mallegni, accompagnato dal Consigliere regionale Marco Stella, dal Coordinatore provinciale Lorenzo Lorè, e da quello comunale Anita Francesconi. 

In mattinata sono stati ricevuti dal sindaco Luigi De Mossi al Palazzo Pubblico per un incontro durante il quale il primo cittadino, ha esposto ai massimi rappresentanti di Forza Italia gli obiettivi che l’Amministrazione intende raggiungere, le prossime scadenze e i progetti che sono in campo, anche nell’ambito del Pnrr.

A seguire poi Mallegni e Stella si sono recati alla Fondazione Toscana Life Sciences dove sono stati accolti dal Presidente Fabrizio Landi. E’ stata l’occasione per ringraziare a nome di Forza Italia la Fondazione che nel settore delle scienze della vita sta raggiungendo ottimi risultati, in special modo in un periodo nel quale ancora la pandemia non è del tutto sconfitta. 

"Questa è la politica che piace a noi, sul territorio, per i cittadini” afferma Mallegni. Ringrazio il sindaco De Mossi per l’importante aggiornamento sul lavoro dell’Amministrazione comunale e il Presidente Landi per l’interessante momento di confronto su un tema che più che mai oggi è all’ordine del giorno e sul quale tutti gli italiani nutrono le migliori speranze. Solo con l’aiuto della scienza - e della politica a supporto di questa - possiamo uscire da questo momento di difficoltà che ancora non è completamente alle nostre spalle".

Una visita interessante e molto produttiva per i dirigenti di Fornza Italia che hanno apprezzato molto le iniziative in corso e quelle in progetto sia del Comune che di Tls.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità