Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 16 marzo 2023 ore 14:22

Lavori al nuovo cogeneratore, disagi a Nottola

Si tratta degli interventi propedeutici all'attivazione dell'impianto. Disservizi previsti per le prossime due domeniche



MONTEPULCIANO — Dalle 13 alle 21 di domenica 19 marzo, possibili disagi nell’erogazione dell’acqua all’ospedale di Nottola.

Nello specifico, dalle 13 alle 16 sarà interrotta l’erogazione sia di acqua calda che di acqua fredda. Sarà garantita nel blocco operatorio, in cui sarà mantenuta l’alimentazione idrica per eventuali interventi chirurgici di emergenza. Le strutture dell’ospedale sono organizzate in modo tale da concentrare le attività che richiedono l’utilizzo di acqua corrente nelle ore precedenti l’interruzione. Durante le ore di blocco dell'erogazione, non sarà possibile accedere ai bagni situati al piano terra.

L’intervento, a cui il 26 marzo ne seguirà uno relativo all’impianto elettrico, è necessario all’allacciamento del nuovo cogeneratore alla rete idrica dell’ospedale. Quando sarà in funzione, il sistema di cogenerazione permetterà un aumento del 25% dell’efficienza energetica del presidio ospedaliero, con un taglio di emissioni di CO2 di 1.332,8 tonnellate annue.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità