Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca martedì 07 marzo 2023 ore 15:05

In prova ai servizi sociali molesta la ex moglie

Accusato di violenza nei confronti della consorte era stato arrestato e stava usufruendo di una pena alternativa al carcere



MONTEPULCIANO — Ancora un episodio di aggressione legato ad una relazione finita male che ha visto l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Montepulciano. I militari hanno arrestato un 50enne, di un Comune del comprensorio, già affidato in prova ai servizi sociali per maltrattamenti contro la ex moglie.

L’uomo si era separato dalla moglie e la relazione, nel tempo, era degenerata con comportamenti violenti da parte dello stesso nei confronti della donna, tali da rendere necessario l’intervento dei militari dell’Arma in diverse occasioni.

Lo scorso 20 febbraio l’ennesimo episodio, accaduto in pieno centro della cittadina dove viveva la coppia, con minacce ed aggressioni fisiche, che la vittima ha prontamente denunciato. I militari hanno subito segnalato l'accaduto all’Autorità Giudiziaria di Siena, che ha emesso il provvedimento di sospensione dell’affidamento in prova, a cui l’uomo era già sottoposto, e ne ha disposto l’accompagnamento in carcere.

L’arrestato è stato associato al carcere di Siena, ove rimarrà a disposizione della Procura della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità