
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»

Attualità mercoledì 19 giugno 2024 ore 17:35
Rifiuti, come ritirare kit porta a porta e 6Card

l’Amministrazione comunale e Sei Toscana hanno deciso di prolungare l’apertura dei due sportelli di consegna che si trovano in paese e a Iesa
MONTICIANO — Proseguono le attività legate alla riorganizzazione del sistema di raccolta dei rifiuti a Monticiano.
Per coloro che non abbiano ancora provveduto a ritirare il nuovo kit porta a porta e la 6Card, l’Amministrazione comunale e Sei Toscana hanno deciso di prolungare l’apertura dei due sportelli di consegna che si trovano in paese e a Iesa.
Nello specifico, sino al prossimo 30 Settembre, i cittadini del Comune iscritti a ruolo Tari potranno ritirare il materiale tutti i venerdì presso il Palazzo comunale di Monticiano, in piazza Sant’Agostino, dalle 9 e alle 12 o presso il Teatro del Popolo a Iesa, sempre il venerdì, dalle 16,30 alle 19,30. Per ritirare il materiale è necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti) e un documento di identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente potrà incaricare una persona di fiducia con una delega scritta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI