Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 09 novembre 2022 ore 14:55

Latitante si nasconde nel capannone di una ditta

Scoperto mentre cerca di fuggire era ricercato dalla Procura di Firenze per i reati di rapina, evasione e lesioni personali



POGGIBONSI — I Carabinieri di Poggibonsi da vari giorni erano sulle tracce di un latitante che, già in passato, si era trovato al centro dell’attenzione per gravi fatti di cronaca giudiziaria legati alla criminalità organizzata avvenuti su tutto il territorio nazionale.

La cattura è scattata nel pomeriggio del 25 ottobre, ma è stata data comunicazioni solo oggi, mentre era in auto con la compagna.  Dopo aver cercato di sottrarsi al controllo degli investigatori dandosi alla fuga con l'auto, ha tentato di ingannarli dichiarando generalità false. Ma quando si è reso conto che i militari sapevano bene chi fosse ha vuotato il sacco. Il criminale aveva nascosto nel veicolo una copia di una carta d'identità contraffatta con la propria foto ma le generalità diverse per apparire incensurato.

I Carabinieri di Poggibonsi lo hanno scoperto in macchina, ma sapevano che egli aveva un nascondiglio in Valdelsa, si era rifugiato infatti in una ditta ricavando la propria dimora in una stanza adibita a “sala riunioni” dove sono stati rinvenuti i sui vestiti ed effetti personali.

L’arrestato, dovrà scontare tre anni e sei mesi di reclusione a seguito di ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica di Firenze per i reati di rapina, evasione e lesioni personali commessi sul finire del 2013.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca