Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport martedì 14 giugno 2022 ore 10:03

Il presidente del Siena si presenta alla città

La nuova guida della Robur si è presentato alla stampa illustrando i pinai per il futuro annunciando un anno tranquillo per ripianare i debiti



SIENA — Questo pomeriggio nella sala stampa dello stadio “Artemio Franchi” il presidente del Siena, Emiliano Montanari si è presentato ufficialmente alla città, ai tifosi e ai media locali e nazionali. 

Durante la conferenza stampa, il nuovo patron bianconero è stato chiaro: “Non sono qui per fare promesse che non possono essere mantenute. Ho investito sul Siena perché è una squadra importante, è una realtà da Serie A, ma si ritrova un monte ingaggi da serie B e purtroppo gioca in serie C. Pertanto, il mio impegno sarà quello di riequilibrare i conti, lavorare per dare una struttura solida e giocare il prossimo campionato con tranquillità. Poi, durante il corso della stagione, valuteremo eventuali ed ulteriori obiettivi”.

Rispondendo alle domande dei giornalisti, il presidente Montanari ha annunciato il nuovo direttore sportivo, Ernesto Salvini, ex Frosinone: “È un bravo professionista, di lui mi fido molto e gli ho chiesto di portare in panchina un allenatore di categoria e di qualità. Abbiamo cercato l’ingaggio di Zeman, ma non è stato possibile. Stiamo lavorando anche per un nuovo logo e la squadra si chiamerà Associazione calcio Robur Siena”.

Al termine della presentazione, Emiliano Montanari si è intrattenuto a lungo con alcune delegazioni del tifo organizzato ascoltando le loro richieste e riflessioni sul futuro della Società e della squadra.
La conferenza stampa completa è possibile ascoltarla e vederla nel canale social Facebook del Siena Calcio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro