Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Sport venerdì 13 maggio 2022 ore 10:16

L'Acn Siena saluta mister Padalino

Il tecnico non sarà alla guida della squadra durante la prossima stagione. Con lui lascia l'intero staff tecnico



SIENA — Una notizia che non farà piacere ai tanti tifosi che lo hanno apprezzato durante la stagione e che ha permesso la permanenza in serie C sfiorando i playoff.  L'Acn Siena 1904 comunica che non sarà rinnovato il contratto con l'allenatore Pasquale Padalino ed il suo staff, tutti in scadenza il prossimo 30 giugno. 

La Società bianconera ringrazia il tecnico, il vice Sergio Di Corcia, il preparatore atletico Francesco Paolo Fiore ed il match analyst Andrea Fardone per il lavoro svolto con abnegazione e grande professionalità. La società augura a Padalino e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il proseguo della loro carriera.

Un addio ormai nell'aria ma che spiazza la curva che aveva ringraziato pubblicamente il mister per aver risollevato le sorti della squadra, arrivato infatti a metà campionato durante un profondo periodo di crisi di risultati, è riuscito a rilanciare i bianconeri portandoli a sfiorare i playoff.

Adesso la società dovrà trovare un nuovo tecnico  un staff all'altezza delle sue ambizioni sportive per sognare il prossimo campionato la promozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità