Cultura sabato 05 novembre 2016 ore 06:30
Progetto BraiNet, nuove iniziative di formazione

Momenti di formazione e confronto animeranno prossimamente il territorio senese con il progetto "BraiNet - rete di centri di produzione culturale"
SIENA — Le attività saranno coordinate dall'Arci provinciale di Siena in collaborazione con enti locali e associazioni e rivolto ai giovani.
Il progetto - tra quelli vincitori di "Giovani Attivi", il bando di aggregazione giovanile e animazione finanziato da Regione Toscana-Giovanisi.
Il percorso formativo andrà avanti fino a martedì 6 Dicembre e dedicato all'organizzazione di eventi, con 30 ore articolate su dieci incontri.
Da lunedì 14 Novembre a martedì 31 Gennaio il percorso formativo sull'Art management, con 60 ore di incontri dedicati agli strumenti preliminari e necessari per organizzare e gestire eventi culturali e, in particolare, performativi. Gli appuntamenti presso la sede dell'associazione culturale Motus a Siena.
Sabato 19 Novembre, infine, il progetto BraiNet propone una serata al circolo di Pancole, a San Gimignano, con The Party, con apericena a partire dalle ore 20 e, a seguire, Dj Set.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI