Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’audio di Moretti al collaboratore: «La schiuma nel “Le Constellation” tiene? Ne ho messa una nuova che non conosco»
L’audio di Moretti al collaboratore: «La schiuma nel “Le Constellation” tiene? Ne ho messa una nuova che non conosco»

Spettacoli Lunedì 03 Luglio 2017 ore 16:57

Quando il territorio si promuove in scena

E' l'obiettivo dell'amministrazione comunale che anno dopo anno sta puntando sulla qualità dell'offerta culturale rivolta ai cittadini e ai turisti



RAPOLANO TERME — "Il teatro come forma culturale che caratterizza il nostro Comune -ha spiegato l'assessore alla cultura Raffaelli- dalle rappresentazioni vere e proprie alle visite teatralizzate del museo dell'Antica Grancia".

"Dalle rappresentazioni vere e proprie alle visite teatralizzate del museo dell'Antica Grancia che ci permettono di offrire sempre una valida alternativa a chi frequenta Rapolano Terme". 

Di qui, l'idea dell'Amministrazione comunale di aprire il museo della Grancia e il sito archeologico di Campo Muri al teatro: in occasione dell'iniziativa "Notti dell'Archeologia 2017", infatti, mercoledì 26 luglio è in programma "Dagli Etruschi al Medioevo: un percorso archeologico alla riscoperta di Rapolano Terme", che inaugurerà un ciclo di visite teatralizzate dentro il museo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno