Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 24 aprile 2017 ore 23:35

25 Aprile, cambia il programma dei festeggiamenti

​Cambio di programma nello svolgimento della celebrazione ufficiale della Festa della Liberazione. Il corteo partire alle ore 17



SIENA — L'appuntamento per i festeggiamenti della festa della Liberazione a Siena ai Giardini La Lizza.

Il culmine del corteo giungerà in Piazza del Campo, dove si terrà la Cerimonia Ufficiale che si sarebbe dovuta svolgere all’interno del Teatro dei Rinnovati. 

Sará pii deposta la corona al Rettorato dell’Università agli Studi di Siena ed una alla Sinagoga, il corteo giungerà in Piazza del Campo.

Con questa variazione, invece, la Cerimonia Ufficiale con i saluti delle autorità si svolgerà all’aperto, in Piazza del Campo, davanti a Palazzo Pubblico. Interverranno il Sindaco di Siena Bruno Valentini, il Presidente della Provincia di Siena Fabrizio Nepi, il Presidente del Parlamento degli Studenti della Toscana Bernard Dika e due alunni che hanno partecipato alla giornata regionale “Meeting della Memoria”. Conclude Silvia Folchi, Presidente Provinciale dell’ANPI. A seguire, dopo gli interventi istituzionali in Piazza del Campo, si terrà al Teatro dei Rinnovati, come previsto, lo spettacolo musicale “Bella ciao”, offerto dalla Sezione Soci di Siena di Unicoop.Fi, nel quale si esibiranno i gruppi: Arbia Sax Quintet, I Cantastoria, I Disertori, Zatarra. Lo spettacolo verrà presentato da Giuliano Ghiselli e sarà ad ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità